Progetto Happy

 Promozioni tramite web con coupons digitali autogestibili

da presentare nei negozi per gli acquisti

 

utili per portare nuovi clienti nei negozi di:

Commercianti, Artigiani, Rivenditori al pubblico di prodotti e servizi

 

                                … la felicità con Internet

 

E’ possibile realizzare iniziative pubblicitarie e promozionali tramite il web - utili per l’incremento delle vendite nei negozi tradizionali - solo se l’azienda è visibile su Internet e, se ha un sito,  non deve essere un “sito vetrina[L1] ”, ma per ottenere buoni risultati di visibilità l’azienda deve essere presente sui portali tematici [L2] identificativi della propria attività, su tanti portali tematici che devono costare poco

 

Happy  ti invita per questo a partecipare al progetto di web marketing promozionale che, tramite il suo vasto network di portali tematici correlati anche alla tua attività, consente alle aziende partecipanti di ottenere con una modica spesa la visibilità fissa su Internet, la pubblicità aziendale e la possibilità di fare promozioni ai navigatori internauti per aumentare le vendite nel negozio tramite i coupons digitaliclicca, stampa e compra” che i clienti stampano dal computer e presentano nei negozi prescelti per fare acquisti agevolati.

 

Potrai pubblicare autonomamente le tue offerte promozionali sul web anche tutti i giorni e senza limitazioni, tramite una pagina personalizzata della tua azienda concessa in uso esclusivo ed autogestibile on line con facilità, che i clienti stamperanno e presenteranno per fare acquisti nel tuo negozio.

Se vorrai, questo servizio potremo gestirlo noi per tuo conto.

 

Puoi partecipare al progetto anche se non hai il sito web. Se lo hai ne aumenti la visibilità

 

La tua pagina delle promozioni sarà molto visitata perché viene collegata al tuo banner-coupon pubblicitario pubblicato sul portale delle promozioni che sarà fatto conoscere da ogni ditta partecipante ai propri clienti tramite il “passaparola” con la distribuzione di volantini e l’esposizione di locandine nel negozio.

 

Maggiori informazioni sul progetto con relativi costi sono disponibili sul documento HP053-Promozioni e Novità - clicca per vederlo on linestamparlo da PDF

 

La partecipazione a questo economico ma semplice e valido progetto consente di provare subito le potenzialità ed i benefici aziendali ottenibili con le attività di web marketing  potendo poi implementare la tua pagina della promozioni con altre pagine, fino a realizzare un sito web aziendale interattivo completo di tutte le funzioni, utili anche per avere un filo diretto con i clienti internauti da fidelizzare.

 

Il tuo banner-coupon pubblicitario, a richiesta, potrà essere pubblicato anche sui portali tematici del network Happy [LDM3] correlati alla tua attività che potrai vedere al punto 2

 

Vedi le altre attività del progetto Happy utili per lo sviluppo della tua attività  - cap. 4

 


 

1-    clicca, stampa, compra e prendi il benefit[LDM4] :

coupons digitali promozionali stampabili dai clienti dal computer per fare acquisti agevolati nei negozi: Happycarnet & Happy coupons[L5]  (www.happycarnet.it )

 

 

E’ possibile incrementare la clientela nel tuo negozio partecipando all’ iniziativa di web marketing  clicca, stampa, compra e prendi il benefit” realizzata con i coupons digitali promozionali “happycarnet” collegati  alle promozioni delle aziende partecipanti di settori diversi che i clienti internauti stampano gratuitamente dal computer per fare acquisti agevolati nei negozi prescelti.

 

Ogni azienda avrà pubblicato sul portale delle promozioni www.portalepromozioni.it ed altri portali collegati (vedi 3) un minicoupon personalizzato con il proprio logo (banner-coupon) che sarà collegato direttamente alla sua  pagina promozionale autogestita tramite la quale potrà proporre, quando lo desidera e senza limitazioni, le proprie offerte sul web tramite i “coupons digitali” che i “clienti internauti”:

    trovano tramite il portale delle promozioni che viene loro fatto conoscere con il passaparola dalle aziende partecipanti operanti in diversi  settori merceologici

    stampano gratuitamente dal computer

    presentano nel negozio per ottenere, al momento dell’acquisto, la promozione o il benefit pubblicato dalla stessa azienda sul minisito promozionale autogestito.

 

Il portale www.portalepromozioni.it, organizzato con varie ricerche: ditta, prodotti, servizi, ubicazione territoriale, marche, centri commerciali, circuiti commerciali:

§         è funzionalmente collegato a tutti i portali tematici del network Happy identificativi dei vari settori di prodotti e servizi, creando così sul web una forte visibilità ed attrazione per la clientela

§         viene conosciuto dai numerosi navigatori internauti oltre che con la ricerca di informazioni sul web anche tramite il “passaparola” che le Ditte partecipanti  fanno ai loro clienti con la distribuzione di volantini e l’affissione di locandine nei negozi

 

 

IMPORTANTE: Potrai realizzare e pubblicare autonomamente le tue promozioni, senza limiti di quantità e di tempo, tramite il "sito fai da te" autogestibile - vedi www.sitofaidate.info oppure tramite una "pagina promozionale fai da te" concessa in uso sul Portale delle Promozioni.

In entrambi i casi le tue promozioni saranno visibili anche tramite i Portali tematici della tua Attività dove sarà pubblicato un banner pubblicitario della tua Azienda

banner coupon

coupon digitale autogestito[l6] 

 

 

banner coupon[l7] 

 

coupon digitale autogestito

Questo progetto è l’evoluzione di un sistema promozionale tradizionale finalizzato a portare nuovi clienti nei negozi. Viene realizzato tramite il web che lo rende intuitivo, semplice ed efficace per i clienti ed economico per le aziende.

 

Partecipando al progetto avrai a disposizione un minisito con una pagina promozionale personalizzata collegata ai portali delle promozioni,, autogestibile con semplicità, per pubblicare le tue promozioni quando vorrai, senza alcuna limitazione,  oppure potrai chiederci di gestirla per tuo conto

 

per saperne di più:

·          vedi le promozioni con i coupons digitali promozionali ( www.tuttopromozioni.it )

·          cosa sono i coupons digitali “happycarnet ( www.happycarnet.it/volantinew.htm )

         presentazione power point (www.happycarnet.it/happycarnet/Happy%20Carnet9_file/frame.htm )

2- SPIEGAZIONE SINTETICA DEL FUNZIONAMENTO DELLE PROMOZIONI WEB

 

 

A-    COSA CONCEDE HAPPY

 

Happy, per la realizzazione del progetto di web marketing ”clicca, stampa e compra” fornisce alle Ditte partecipanti le sottoindicate attività, al costo di partecipazione “omnicomprensivo” indicato nella premessa:

1.     l’uso annuale di un minisito promozionale personalizzato con i dati dell’azienda, facilmente autogestibile on line, con il quale la Ditta può pubblicare autonomamente le sue promozioni, senza limitazioni di tempo o di quantità – vedi www.happyservizi.com   

2.     lo spazio disco ed il collegamento web  per rendere visibile le promozioni su Internet

3.     una casella di posta personalizzata per ricevere le richieste dei clienti internauti

4.     le istruzioni per gestire e pubblicare autonomamente le promozioni tramite l’area di amministrazione riservata

5.     le locandine da esporre al pubblico ed i volantini da distribuire alla clientela stampabili gratuitamente dal computer

6.     la fornitura iniziale di volantini cartacei da distribuire nel negozio alla clientela

 N.B.: è prevista inoltre la stampa periodica di volantini cartacei distribuiti sul territorio dove le aziende interessate possono essere inserite con un coupon promozionale

 

7.     la realizzazione di un banner-coupon con il logo della Ditta

8.     la pubblicazione del banner-coupon personalizzato nel portale www.tuttopromozioni.it e negli altri portali allo stesso collegati – vedi cap. 3, nelle varie aree di ricerca per:

prodotto - servizio, ditta, marca, ubicazione territoriale, centro commerciale ecc.

 

 

banner coupon personalizzato

 

9.     il collegamento diretto dal banner-coupon sopraindicato alla pagina delle promozioni gestita autonomamente dalla Ditta partecipante (vedi 1).

L’autogestione del minisito promozionale consente la massima flessibilità e visibilità perché in tempo reale saranno immediatamente visibili sul web le nuove promozioni o le variazioni di quelle esistenti

8.     la visibilità sul web dei portali delle promozioni e di tutti i portali tematici del network Happy, nelle primissime posizioni dei principali motori di ricerca.

Questo consente una immediata visibilità dei banners-coupon delle Ditte  presenti sui portali e l’aumento delle visite alle loro pagine promozionali, e da queste ai loro siti (ove esistenti)

 

 

B-    COSA DEVE FARE LA DITTA PARTECIPANTE

 

La Ditta partecipante al progetto di web marketing con i coupons digitali deve:

1.       Gestire autonomamente le sue promozioni tramite il sito autogestibile – vedi www.happyservizi.com  o, se lo desidera, affidarne il servizio al Centro Servizi di Happy.

 

2.      Promuovere l’iniziativa ai clienti con:

        Esposizione al pubblico delle locandine

        Distribuzione alla clientela dei volantini

Questi materiali, che pubblicizzano l’iniziativa nell’interesse di tutte le aziende partecipanti, potranno essere stampati gratuitamente dal computer o fatti stampare autonomamente in tipografia

N.B.: è possibile chiedere l’inserimento di un coupon promozionale sui volantini cartacei distribuiti sul territorio.

 

 

 

3.            Pubblicare una volta al mese la migliore promozione di almeno un prodotto - da mettere in evidenza - per rendere interessante la visita alla pagina delle sue promozioni da parte dei clienti internauti

4.            Rispettare il codice deontologico relativo alle iniziative promozionali

5.             Sottoscrivere l’accordo di licenza annuale in base alle condizioni generali di fornitura

 

 

C-   COSA PUO’  FARE INOLTRE LA DITTA

 

 

 

La Ditta ad integrazione o in alternativa al progetto delle promozioni se, ad esempio, non vuole fare promozioni, può pubblicizzare l’azienda e l’attività pubblicando sui portali tematici della convenienza o su quelli della qualità e su quelli correlati all’attività svolta, lo stesso banner-coupon oppure un “cartellone multimediale” collegato direttamente al sito aziendale

 

Per vedere i portali tematici: www.happyportali.it/search_altri.htm

banner .- coupon

 

 

 

 

 

Cartellone multimediale

 

 

 

 

 


SINTESI DEL PROGETTO “HAPPY PROMOZIONI”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 



3-  visibilità fissa del sito presente nei portali tematici Happy tra i primissimi posti dei principali motori di ricerca

 

 

 

I portali tematici del network Happy, caratterizzati dall’ indirizzo URL identificativo degli argomenti cercati dagli “internauti”, hanno la prerogativa di risultare pubblicati in modo permanente ai primissimi posti dei motori di ricerca, senza dover pagare per il loro posizionamento.

 

Il network Happy comprende oltre 500 portali tematici identificativi delle principali attività economiche.

 

PORTALI VERTICALI TEMATICI PER COMMERCIO E SERVIZI:

 

PORTALI PROMOZIONI

PORTALI QUALITA’

www.portalepromozioni.it

www.aziendequalita.it

www.italiapromozioni.it

www.negoziqualita.it

www.promozioniaroma.it

www.negoziselezionati.it

www.offertevantaggiose.it

www.e-centricommerciali.it

www.prezzioccasione.it

www.catenecommerciali.it

www.prezzispeciali.it

www.circuiticommerciali.it

www.e-omaggi.it

www.consigliacquisti.it

www.compraevinci.it

www.romavendebene.it

www.buoniomaggio.it

www.franchisor.it

www.venditeapremi.it

www.franchisee.it

www.happycarnet.it

www.prezzigiusti.it

www.e-promozioni.it

www.prodottiqualita.it

 

www.prodottiselezionati.it

 

 

PORTALI CONVENIENZA

PORTALI SERVIZI

www.negoziconvenienza.it

www.consegnedomicilio.it

www.negozioutlet.it

www.serviziodomicilio.it

www.negozirisparmio.it

www.consegnerapide.it

www.stockhouses.it

www.portaledeiservizi.it

www.convenienceshops.it

www.serviziinformazioni.it

www.costapoco.it

www.servizioprenotazioni.it

www.e-prezzibassi.it

www.brokerservizi.it

www.e-outlet.it

www.e-annunci.it

www.negozisconto.it

www.venditerateali.it

www.romaspendebene.it

www.senzainteressi.it

www.spenderepoco.it

www.interessizero.it

www.prezzibassi.net

 

 

Il network di vortali Happy comprende oltre 500 portali tematici specialistici dei seguenti settori:

ABBIGLIAMENTO

CASA

ALIMENTAZIONE

ARTICOLI TECNICI

ATTIVITA’ SPECIALISTICHE

SERVIZI

FITNESS

FINANZIARI

ARTICOLI FANTASIA

SALUTE

ARTE E CULTURA

CARTOLERIA – LIBRERIA - UFFICIO

TEMPO LIBERO - DIVERTIMENTO

AFFARI & OCCASIONI

 

vedi:  http://www.happyportali.it/search_altri.htm

 

 

I siti presenti nei portali tematici Happy con un “cartellone multimediale” – realizzabile anche con effetti audio e video per ricreare sul web la pubblicità tradizionale - saranno subito trovati e visitati dai clienti internauti

Cartelloni multimediali …l’evoluzione dei banners

 

 

 

 

4- Altri servizi innovativi utili per sviluppare l’attività tradizionale dei Rivenditori

 

 

Happy, con le aziende partners del progetto web, fornisce questi servizi:

1-           presenza fissa dei portali tematici del network tra i primissimi posti dei principali motori di ricerca per dare grande visibilità ai siti ivi ospitati

2-           visibilità immediata sui motori di ricerca di pagine personalizzate collegate o reindirizzare al sito aziendale

3-           presentazione delle attività con navigazione a 360°

4-           reindirizzamento esclusivo da un portale tematico del network Happy al sito che interessa 

5-           filo diretto con i clienti con SMS – Fax – Email - news letter

6-           sondaggi di opinione on line

7-           annunci economici per domande – offerte - promozioni

8-           guadagni integrativi con la “sub-affiliazione web” al network Happy tramite un T.I.P. – terminale internet pubblico – installato nel negozio

9-           diventare Rivenditore ”Punto Fiducia” per gli acquisti dei clienti internauti fidelizzati

10-       partecipazione al market place per pubblicizzare l’azienda, promuovere la vendita di prodotti e servizi ed avviare la trattativa on line da concludersi con la vendita  tradizionale nel negozio o con consegna a domicilio

11-       diventare un “Punto informativo e promozionale” ai clienti dei prodotti in vendita nel negozio tramite l’installazione di un “videoposter digitale” che, oltre a far aumentare le vendite, consente un guadagno integrativo periodico. Si tratta di un circuito di informazioni digitali interattive tramite il web,  con eventuale musica d’ambiente, utile anche per l’informazione agli stessi rivenditori

12-       Servizi Internet:

          Registrazione domini

          Connettività ad Internet

          Siti web interattivi autogestibili direttamente dall’utente

          Piattaforme di e-commerce personalizzate

          Servizi di preparazione ed invio di documenti personalizzati per il cliente: e-mail – news letter – moduli CRM– moduli per sondaggi

          Servizi alle aziende per la “gestione di promozioni” ed altre attività web per loro conto  

 

 

Clicca per conoscere i progetti Happy

 

 

 

Contatti per avere informazioni gratuite e senza impegno:

clicca per chiedere informazioni

 

Enrico Cacciatori

cell. 337/790.520

fax 06-7025802

email: e.cacciatori@happy.it

 

Luigi Del Marro

cell. 335/678.30.78

fax 06-7025802

email: l.delmarro@happy.it

 

 

 

 

 


 [L1]Il sito vetrina non serve perché una volta visto nessuno tornerà più a visitarlo.

Il sito o anche una sola pagina deve essere interattivo per avere rapporti continui con i clienti con promozioni, comunicazioni di nuovi arrivi, iniziative commerciali, ecc.

 [L2]Per essere visibili su Internet bisogna essere presenti sui portali tematici, su molti portali tematici diversi  e sui motori di ricerca.

Il network di portali tematici Happy delle promozioni e di quelli  identificativi delle varie attività economiche - che risultano sempre presenti nei primissimi posti dei motori di ricerca - esercita sui consumatori un’attrazione più forte del Centri Commerciali  perché, seduti comodamente davanti al computer, possono trovare le migliori offerte promozionali tra quelle pubblicate dai tanti Rivenditori di settori diversi tramite i vari portali interconnessi tra di loro che  rappresentano il “Centro Commerciale più grande d’Italia”

 [LDM4]Benefit =

Sconto, premio, omaggio, campione prova, assaggio ecc.

 [l6]

COUPON DIGITALE PROMOZIONALE  realizzato direttamente dall’utente  tramite la pagina promozionale del minisito autogestibile

 [l7]

BANNER COUPON personalizzato pubblicato su www.portalepromozioni.it