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C.R.M.

 

Customer Relationship Management
http://it.wikipedia.org/wiki/Customer_relationship_management

Applicativo creato nell'ottica di comunicazione e fidelizzazione tipica dei rapporti:

B2B - Fornitore e Rivenditore

B2C -  Azienda e Cliente

 

 

consente di realizzare le seguenti attività:

 

§             Comunicazioni mirate con News letter – News SMS

 

§             Filo diretto rapporti B2B – B2C

 

§             Sondaggi

 

§             Promozioni vendite

 

§               Gestione Eventi (inviti – auguri - ricorrenze, ecc.)


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Il CRM e’ l’applicativo web utile per la fidelizzazione tipica del rapporto tra azienda e cliente.

Rappresenta la soluzione ideale per le attività commerciali, le aziende, le associazioni e le istituzioni impegnate nella crescita e nel consolidamento delle proprie relazioni. L’applicativo fornito di molteplici funzioni di comunicazione, permette l’interazione tramite SMS ed email.

 

 

 

 

 

 

CARATTERISTICHE

 

Il CRM permette di gestire i propri clienti all’interno di un pratico archivio consultabile attraverso diverse operazioni di ricerca ed accessibile da qualsiasi luogo del mondo 24h su 24h.

L’archivio è composto da schede individuali riportanti i dati anagrafici e le preferenze indicate dal cliente in merito ai prodotti e servizi proposti dall’azienda.

Da ogni singola scheda è possibile inviare direttamente email ed SMS al cliente in tempo reale o programmarne data e ora di invio automatico.

 

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COMUNICAZIONI MIRATE

 

Sulla base dei dati anagrafici e di preferenza dei clienti ed attraverso differenti criteri di selezione, è possibile individuare il target di ogni comunicazione, salvarne l'elenco dei nominativi o raggiungerlo tramite email o SMS con invio immediato o differito.

Ogni promozione o comunicazione effettuata viene automaticamente archiviata con l’indicazione della percentuale dei clienti raggiunti.

 

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NEWSLETTER E NEWS SMS

 

Gestione editoriale di una Newsletter suddivisa per sezioni e categorie, personalizzabile nella struttura grafica.

Inserendo testi ed immagini, l'applicativo automaticamente ne effettua l'impaginazione sulla base della struttura e l'invio tramite email.

Per rapide comunicazioni massive è possibile raggiungere tutti i clienti sul cellulare tramite le News SMS; in ogni momento i clienti, hanno accesso allo storico di Newsletter e News SMS inviate.

 

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FILO DIRETTO

 

Con la funzione Filo diretto, il CRM consente di mantenere un contatto diretto con ogni cliente.
L’operatore dall'applicativo ed i clienti dall’area clienti, hanno la possibilità di aprire nuovi argomenti e sviluppare delle discussioni, che vengono archiviate per argomento.
Ad ogni nuova comunicazione, l'applicativo prevede per entrambi l'avviso email della presenza di nuovi messaggi.

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STORAGE

 

A supporto dell’email html, ogni utente ha a disposizione sul server  del CRM, uno spazio dove poter immagazzinare documenti ed immagini da allegare alle proprie comunicazioni.

E’ possibile salvare nello storage dei modelli standard di email html che possono essere utilizzati sia per le comunicazioni individuali che per quelle mirate (es. carta intestata)

 

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SONDAGGI

 

La funzione Sondaggi, offre la possibilità di sottoporre ai clienti domande a risposta multipla, impostando una data di chiusura automatica.

Le votazioni raccolte concorrono alla formazione di un grafico a torta dei risultati che può essere reso pubblico ai clienti votanti oppure consultabile solo dall'operatore.

In ogni momento è possibile consultare lo stato del sondaggio attivo e lo storico di quelli intercorsi.

 

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AREA CLIENTI

 

Attraverso un'area web personalizzabile con logo e colori aziendali collegabile al sito, i clienti hanno la possibilità di registrarsi, popolando così il database del CRM.


Ad ogni cliente viene assegnato un codice ed una password che lo abilitano ad accedere ai propri dati anagrafici e di preferenza, in modo da poterli mantenere aggiornati.


Dall'area loro dedicata i clienti possono inoltre rispondere ai sondaggi sottoposti dall’azienda, consultare lo storico delle Newsletter e News SMS inviate ed usufruire della funzione interattiva Filo diretto.

 

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GESTIONE EVENTI

 

Predisposizione di invio automatico di SMS personalizzati uomo/donna in occasione del compleanno del cliente, o in corrispondenza di una data programmata (Es: Natale, inizio saldi..).

E' possibile inserire all'interno del messaggio un carattere speciale al quale il sistema automaticamente associa il nome del cliente.

 

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Gli SMS vengono forniti dai principali vettori telefonici

 

 


Esempi varie applicazioni

         Villaggio Camping

         Albergo

         Ristorante

         Locale divertimento

         Profumeria

         Attività Professionale

         Opinion Leader B2B

         Gestione Associazione

         Ente Pubblico

 

Clicca per conoscere i progetti Happy

 

 

Contatti: info@happy.it

 

 

Luigi Del Marro

cell. 335/678.30.78

Email: l.delmarro@happy.it