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PERCORSI COMMERCIALI VIRTUALI

di Gruppi e Catene commerciali

by HAPPY

 

 

www.happymarket.it

visita www.centricommercialivirtuali.it

Progetto per creare “Percorsi Commerciali Virtuali”  

tra aziende che operano sinergicamente sotto la stessa insegna o con attività correlate allo stesso tema

 (Casa – Auto – Fitness – Matrimoni – Feste - Sport, …)

Il progetto, che realizza una forte interazione pubblicitaria tra il territorio ed il web, è modulare

si può iniziare partecipando al Centro virtuale sul web e successivamente a quello territoriale

 

1.    E’ un progetto di web marketing collettivo che, con il “passaparola”:

 

a.       consente ai Gruppi e Catene Commerciali ed alle Aziende collegate:

§ con la stessa insegna (GDO e Franchising)

§ all’interno dei Centri Commerciali

§ in territori diversi fornendo prodotti e servizi dello stesso tema commerciale

di realizzare attività sia sul territorio che sul web per ottenere visibilità e, quindi, … poter fare tutto:

§ pianificare e pubblicare campagne pubblicitarie sul web, anche di brevissima durata, autonomamente ed  a costi molto contenuti

§ proporre promozioni, benefits sugli acquisti

§ presentare Novità, Esclusività, Eventi

§ avere un filo diretto con i clienti

§ fidelizzare i clienti al circuito con la “fidelity card”

§ realizzare campagne a premi e …                              vedi www.e-webmarketing.it

 

 

 

 

 

b.   consente alla Aziende partecipanti di ottenere guadagni integrativi all’attività

 

2.   Il progetto consente di realizzare, tramite Internet:

·         un Circuito commerciale territoriale o tematico tra varie aziende visibile sia sul territorio con i Videoposter (passaparola) che sul web con il network di portali tematici Happy che danno molta visibilità e … consentono di fare tutto – vedi www.networkhappy.it/mkt.htm

§  la sinergia con altri Gruppi o Circuiti commerciali di settori diversi per l’interscambio di clientela

 

§  attività di comunicazione che amplificano e valorizzano nel tempo le attività pubblicitarie e promozionali realizzate con i mezzi tradizionali della “old economy”: stampa, volantini, locandine, manifesti, Tv, radio

Il progetto è finalizzato a far aumentare le vendite nei Punti Vendita collegati al Gruppo o Circuito commerciale utilizzando gli strumenti innovativi della “new economy” integrativi ai  mezzi di comunicazione tradizionali

 

3.   Attività sul territorio: il Videoposter esposto al pubblico nel Punto Vendita o in vetrina determina, con il passaparola giornaliero delle aziende partecipanti ai loro clienti, l’interscambio di clientela e l’aumento delle visite nei negozi. Le stesse aziende diventano così “Infopoint”, cioè un circuito pubblicitario che oltre a creare interscambio di pubblicità tre le aziende del Gruppo o  Circuito a costo zero, può anche ottenere un ristorno pubblicitario dalle pubblicità di Terzi - vedi www.networkhappy.it/infopoint.htm

I Videoposter interagiscono con i portali web

 

 

 

4.   Opportunità dal web: il progetto consente alle aziende partecipanti di avere tanta visibilità … per fare tutto: vedi www.networkhappy.it/visibilita_come.htm

 

5.   Il progetto consente l’autogestione da parte dell’utente della realizzazione e pubblicazione autonoma e senza limitazioni di informazioni, promozioni, novità, tramite i “siti fai da te” o le “pagine visibilità”

vedi www.networkhappy.it/faidate.htm   -   www.networkhappy.it/pagina_visibilita.htm

 Pagine visibilità.

 

 

www.sitofaidate.info

 

6.   I portali, collegati ai Videoposter, realizzano un’ interazione diretta tra le aziende ed i clienti sia sul territorio che sul web con www.consigliacquisti.it  consentendo di realizzare sul web, anche autonomamente, queste attività:

 

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a.       pubblicizzare l’attività sia delle singole aziende partecipanti che del Gruppo o Circuito Commerciale di cui fanno parte, tramite il portale www.tuttapubblicita.it  - vedi www.networkhappy.it/pubblicita_come.htm

b.      essere presenti sul web nei punti di riferimento costanti dove incontrare i clienti fidelizzati ed i clienti internauti 24/24 h. per informarli su:

 

o Novità, Esclusività, Eventi, ultimi arrivi, tramite www.tuttonovita.it, il portale dove si incontrano chi cerca e chi offre Novità

 

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o Promozioni, Occasioni, Benefits, Sconti, Omaggi, Campioni gratuiti, Degustazioni, Offerte speciali, Saldi, tramite www.tuttopromozioni.it, il portale dove si incontrano chi cerca e chi offre promozioni

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o Offerte promozionali speciali con i coupons digitali “clicca, stampa, compra” che i clienti internauti stampano dal computer e presentano nel negozio di chi li ha pubblicati per fare acquisti agevolati

www.networkhappy.it/promozioni_come.htm

 

 

 

7.   gestire un filo diretto tra i partecipanti al circuito e tra questi ed i clienti per informarli, tutti i giorni, sulle promozioni, le novità i nuovi arrivi, gli eventi con:

·         il C.R.M. - vedi www.happyservizi.it/documenti/PH/PH065-info_crm.htm

·         il “Magazine di Happy” www.happymagazine.it

 

 

 

8.   pubblicare il catalogo per avviare la trattativa on line, da concludersi con i sistemi tradizionali di vendita: acquisto e pagamento nel negozio oppure consegna e pagamento al domicilio del cliente

 

 

9.   è anche possibile realizzare attività di commercio elettronico con ordinazione e pagamento direttamente on line - vedi www.networkhappy.it/mall.htm

 

 

10.     il  progetto consente al Gruppo o Circuito commerciale:

a.       di realizzare iniziative correlate a:

§  Fidelity card “ – vedi www.wincard.it … carta vincente

§  Concorsi a premi – vedi www.e-webmarketing.it/11concorsi.htm

§  Sondaggi, ecc.

 

b.      di creare, tramite i Videoposter installati nei negozi, un network pubblicitario che oltre a pubblicizzare a costo zero tutte le aziende del Gruppo o Circuito consente anche di pubblicizzare le attività di Terzi producendo agli Infopoint, senza alcun investimento, reddito integrativo derivante dal ristorno di quota parte degli introiti pubblicitari

 

 

 

11.     Il Coordinatore del Gruppo o del Circuito commerciale: Titolare del Marchio della catena, Franchisor, Centro Commerciale, Associazione di categoria, Consorzio tra gli Operatori, che collabora con il Fornitore dei  Servizi telematici, ottiene un benefit economico una tantum e continuo per le spese gestionali

 

 

 

 

La D.S.T.  scrl – Diffusione Servizi Telematici – concessionaria esclusiva dei progetti Happy, che offre tutti i servizi sopraindicati, è partecipata da aziende specializzate nei settori dell’Informatica e di Internet

 

 

 

·        Distribuisce in esclusiva i progetti Happy … la felicità con Internet

 

 

  • Realizza iniziative pubblicitarie esclusive “Media web” con i cartelloni multimediali © pubblicati sui portali tematici del network Happy

www.cartelloni.it -  www.networkhappy.it/pubblicita_come.htm

 

 

·         Opera, tramite le aziende consorziate, quale Provider/Maintainer per tutti i servizi Internet - vedi www.networkhappy.it/registra.htm

 

 

 

·         fornisce tutti i servizi telematici necessari per realizzare e gestire le informazioni da diffondere via Internet sia sui Videoposter che sui portali tematici

 

·         gestisce la regia del palinsesto di video-comunicazione coordinandone l’attività informativa, pubblicitaria e promozionale del Gruppo o del Circuito commerciale

 

 

 

·         concede in uso i “siti fai da te” autogestibili” o le “pagine visibilità” personalizzate ed autogestibili dall’utente per fare autonomamente pubblicità, promozioni, informazioni di novità senza limitazioni

vedi www.networkhappy.it/pagina_visibilita.htm

 

  • attua politiche favorevoli all’Organismo coordinatore del Gruppo o Circuito che prevedono, oltre a ristorni economici, per la relativa gestione organizzativa, anche facilitazione agli iscritti per promuoverne la partecipazione

 

Per aderire al progetto o chiedere informazioni gratuite e senza impegno:

  • compilare e sottoscrivere il modulo allegato, da inviare via fax al n.  06-7025802
  • inviare una mail a: l.delmarro@happy.it
  • inviare un SMS al n. 335-6783078

 

 

D.S.T. scrl

 

Sede operativa: Via Appia Nuova 165 00183 Roma – P.Iva 05673841002

 


 

MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

 

per chiedere informazioni gratuite e senza impegno per creare un “Circuito Commerciale Virtuale”

compilare e sottoscrivere il modulo sottostante da inviare via fax , e-mail o tramite posta come sottoindicato

 

 

Io sottoscritt___

nome

 

________________________________________

cognome

 

____________________________________________________________

 

nella qualità di

 

( ) legale rappresentante

 

( ) altro ______________________________________________________

 

dell’Organismo Coordinatore denominato: _____________________________________________

 

rappresentativo degli interessi di N° __________ Aziende di vari settori che:

 

( ) operano con il marchio ________________________________ ( ) in Franchising  ( )  in Gruppo

 

( ) operano nella stessa zona commerciale di _______________________________________________

 

( ) operano nello stesso settore tematico: ( ) casa  ( ) cerimonie - eventi  (  ) auto  ( ) divertimento

    ( ) sport  ( ) servizi alla persona ( ) Riparazioni – Manutenzioni – Restauri  ( ) altro _______________

 

con sede a  

 

___________________________

 

Indirizzo _________________________________________________

 

( ) Sono interessato ad avere maggiori informazioni preliminari sul progetto

“Circuiti Commerciali Virtuali”

 

( ) sia sul territorio con il Videoposter, che sul web     -     ( ) inizialmente solo sul web

 

( ) CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO

ai seguenti recapiti per avere informazioni gratuite e senza alcun impegno

 

 

______________________

 

_________________________

                           

@

telefono

cellulare

e-mail

 

faccio presente che l’Organismo Coordinatore sopraindicato:

 

( ) già realizza campagne di pubblicità collettiva su ( ) stampa ( ) volantini ( ) radio  ( ) TV  ( ) altro

 

( ) NON E’  ( ) E’ DISPONIBILE ad organizzare riunioni per far conoscere il progetto alle Aziende interessate a partecipare al “Circuito Commerciale”

 

( ) NON HA il sito  web  - ( ) HA il sito www. ______________________________________________                       

 

 

 

___________________________

(timbro e firma)

 

Compilare, firmare ed inviare questa pagina a:

 

 

D.S.T. scrl

 

Sede operativa: Via Appia Nuova 165 00183 Roma – P.Iva 05673841002

 

via fax al n. 06-7025802

 

via mail a: dst@happy.it