… la felicità con Internet

 

Progetti di

Web Marketing collettivo

visita www.centricommercialivirtuali.it www.networkhappy.it/mkt.htm

 

 

 

… circuiti commerciali realizzati sul web tra singole aziende di diversi settori ubicate sullo stesso territorio (centri commerciali naturali (strade) o tradizionali – gruppi commerciali spontanei) o collegati dallo stesso tema (franchising – stessa specializzazione: es. tutto per la casa, lo sport, il fitness, tuttopromozioni, ecc.) che pubblicizzando la propria azienda ai loro clienti promuovono anche le altre aziende partecipanti creando, con il passaparola, una forte sinergia comunicativa e pubblicitaria a costi bassissimi.

 

Si realizzano con i nuovi mezzi della new economy, di supporto ai sistemi pubblicitari tradizionali (volantini, manifesti, stampa, radio, tv):

·       Portali tematici web con denominazioni mnemoniche facilmente riconoscibili che, risultando sempre ai primissimi posti nei motori di ricerca, diventano il punto di riferimento per informare e contattare i clienti 24/24 ore

·       Pubblicazione di coupons promozionali “clicca, stampa, compra” per fare acquisti agevolati nei negozi oppure pagine pubblicitarie di  prodotti novità, realizzabili autonomamente con il “sito fai da te

·       Videocomunicazione nel negozio con palinsesto digitale personalizzato

·       C.R.M. – Filo diretto con i clienti

·       Carte fedeltà

·       Campagne “punti premio”

 

 

 

 

 

I progetti di web marketing collettivo sono:

 

  • di tipo continuativo, es.:

www.tuttopromozioni.it, il punto d’incontro tra chi offre e chi cerca le promozioni

www.tuttonovita.it, il punto di riferimento per informare sulle novità e gli ultimi arrivi

 

  • con campagne stagionali o periodiche, es.:

www.regalaunsorriso.com, iniziativa con scopi umanitari

www.scuolakit.it, iniziativa convenienza per gli studenti

 

  • scalabili nel tempo, in base ai risultati ottenuti, perché la partecipazione può avvenire gradualmente come segue:

 

1- Servizi pubblicitari di base:

a-  pubblicazione di un banner + pagina pubblicitaria sul portale delle Novità

b-  pubblicazione di un banner + coupon promozionale sul portale delle Promozioni

 

2- Servizio operativo integrativo con la concessione in uso del “Sito fai da te” autogestibile, utile a tutti,  per:

 

a-   realizzare e pubblicare autonomamente la pubblicità e/o i coupons promozionali “clicca, stampa, compra”, decidendone prima la data di inizio visibilità e di termine della  pubblicazione, nella configurazione “Promozioni e Novità”

 

b-     realizzare guadagni integrativi, anche senza impegno di tempo, con la Sub-Affiliazione web, nella configurazione “Affiliazione web”

 

c-      gestire in piena autonomia il proprio sito web senza bisogno di assistenza, manutenzioni o modifiche da parte di terzi, nella configurazione “sito completo”. Basta conoscere l’uso di un sistema di videoscrittura come word o similare

 

3- C.R.M. – Customer Relationship Management per:

a-  creare un filo diretto con i clienti sia tradizionali che internauti tramite News letter – Email – SMS – Fax

 

b- realizzare indagini conoscitive o sondaggi di opinione presso i visitatori del sito web predisponendo autonomamente i moduli da compilare on line

 

4-     Servizio di Videocomunicazione per “promuovere con il passaparola ai clienti le attività ed i prodotti della stessa azienda e/o delle altre aziende partecipanti”.

Questa attività pubblicitaria e promozionale è utile sia ad aziende appartenenti allo stesso gruppo aziendale o di Franchising sia a gruppi commerciali eterogenee che operano nello stesso centro Commerciale o nella stessa strada o nella stessa Città nonché alle aziende che operano in settori commerciali o di servizi diversi ma sono specializzate nello stesso argomento tematico: tutto per la casa, per i matrimoni, per l’automobile, per il fitness, per lo sport, per le feste, ecc.

(Il servizio prevede la partecipazione di almeno 10 Aziende)

L’ingresso nel progetto avviene mediante l’installazione nel negozio di un Videoschermo digitale integrato con Televisione digitale e Computer collegato al “palinsesto pubblicitario collettivo”, personalizzato per il gruppo.

 

Per vedere prezzi e condizioni, clicca

 

Per saperne di più, gratuitamente e senza alcun impegno:

-         inviare un fax al n. 06-7025802 oppure una mail a: info@happy.it  

 

 

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